Viaggi Avventura

Peru' / PRECOLOMBIANO

Viaggio nelle regioni del sud peruviano, un classico per chi vuole saperne di più sulla cultura Inca, edifici costruiti magistralmente nel pieno rispetto della “Madre Terra” senza rinunciare ai paesaggi suggestivi offerti dalla catena montuosa andina.

Il deserto sulle sponde dell’Oceano Pacifico; le isole Ballestas, considerate da molti le Galapagos in miniatura per la loro fauna rara ed endemica; il mistero delle Linee di Nazca posizionate in una piana di deserto terroso circondata da imponenti rilievi andini.

Il Lago Titicaca, il lago navigabile più alto al mondo dov’è fiorita una cultura peculiare; la spettacolare Cordigliera delle Ande; Cuzco, città leggendaria; la Valle Sacra, l’Impero degli Incas, pietre e terrazzamenti…

Infine, maestoso e misterioso, il gioiello delle civiltà precolombiane, Machu Picchu.

Perù vuol dire natura e cultura, ma anche gente: ecco gli animati mercati andini affollati dagli indios nei variopinti costumi.

Perù è archeologia: la fortezza di Sacsaywaman, Ollantaytambo, le rovine di Pisac…

Un viaggio capace di farci apprezzare, del Perù, i luoghi principali e imperdibili, adatto in particolare a chi visita per la prima volta questo splendido e vasto paese.
 



A partire da euro 2250
clock 12 Giorni
valigia Partenze
20175 agosto
video foto

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito