VIAGGI SU MISURA

Islanda / CIRCUITO ISLANDESE

Itinerario individuale in auto o fuoristrada alla scoperta dell’Islanda con partenze giornaliere.

Il circuito offre la possibilità di ammirare in libertà e autonomia la natura e i suoi fenomeni, protagonisti assoluti del paesaggio islandese. Ghiacciai eterni, vulcani, cascate di straordinaria bellezza, geyser e fumarole: così l’Islanda si manifesta agli occhi increduli e stupiti dei viaggiatori. Ancora una volta è la potenza della natura a meravigliare.
Il viaggio si svolge lungo la strada che percorre il periplo dell’isola e permette di visitare alcune tra le località più scenografiche dell’Islanda, seguendo il programma proposto o concedendosi qualche variante.

Il tour può prevedere i pernottamenti in strutture di categoria Economy, un mix di fattorie e guesthouse, in camere con servizi privati; in alternativa è possibile soggiornare in strutture di livello superiore (categoria Comfort) con alloggi più confortevoli e usufruendo di servizi maggiori.
 



A partire da euro 1600
clock 10 Giorni
valigia Partenze
 dal 01/05/2017
 al 30/09/2017
Desideri un itinerario
personalizzato,
pensato e organizzato
in base alle tue esigenze
e ai tuoi interessi?
video foto

Islanda "Il respiro della Terra" con Omar Fragomeni - Milano, 12 aprile

In compagnia di Omar Fragomeni, geologo ed Esperto Kel 12

MILANO Conferenza con l'Esperto Omar Fragomeni - Islanda «Il respiro della Terra» Conferma la tua partecipazione a serate@kel12.com  - 02 2818111 Ore 19,30 cocktail di benvenuto a seguire conferenza - c/o Palazzo Automobile Club - Corso Venezia, 43 Milano

LEGGI TUTTO

Iran "il Paese che non ti aspetti" con Paolo Ghirelli - Pisa, 4 aprile

In compagnia di Paolo Ghirelli, Esperto Kel 12

PISA Conferenza con l'Esperto Paolo Ghirelli - Iran «Il Paese che non ti aspetti» In collaborazione con Asti Viaggi, conferma la tua partecipazione a team@astisrt.it  - 050 598888 Ore 19,45 inizio conferenza, segue light dinner - c/o Palazzo del Consiglio dei Dodici - Piazza dei ...

LEGGI TUTTO

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito