Mountain Kingdom

Canada / VIAGGIO DI FREERIDE E SCIALPINISMO IN ALBERTA E BRITISH COLUMBIA

Un viaggio di freeride e scialpinismo in Canada, negli stati di Alberta e British Columbia, è un vero e proprio viaggio fra montagne a perdita d’occhio, boschi senza fine, tanta, tanta, neve polverosa, ma anche orsi, cariboos, aquile: sci ai piedi, scopriremo indimenticabili itinerari attraversando boschi, laghi e immensi ghiacciai, salendo le cime più prestigiose e scendendo nella polvere.
Innumerevoli le possibili combinazioni fra cui poter scegliere.
Banff National Park: freeride a Lake Louise.
Purcell Mountains e Golden, Kicking Horse Mountain: heliski, heliscialpinismo e sci fuoripista indimenticabili.
Rogers Pass: splendide possibilità di gite di sci alpinismo sulle cime intorno al passo del Dome Glacier, al Youngs Peak e al Little Sifton.
Revelstoke detto anche “buco di neve”: infinite possibilità per gli amanti del freeride.
Per vivere appieno l’atmosfera del “grande nord” alloggeremo per buona parte del viaggio al Kicking Horse Canyon B&B, una baita canadese in tronchi di legno immersa nella foresta e visitata spesso dai cerbiatti, dove godremo anche di ottime e abbondanti prime colazioni e cene. Questo è davvero il paradiso del freeride e dello scialpinismo: il grande vero rischio di questo posto di montagne e neve è di non voler più tornare a casa!



A partire da euro 4550
clock 8 Giorni
valigia Partenze
 in fase di programmazione
video foto

Cina "L'Impero Celeste e la Grande Muraglia" con Angelica Pastorella e Paolo Ghirelli - Milano, 8/6

In compagnia di Angelica Pastorella e Paolo Ghirelli

MILANO Conferenza con gli Esperti Angelica Pastorella e Paolo Ghirelli - Cina «L'impero Celeste e la Grande Muraglia» Conferma la tua partecipazione a serate@kel12.com  - 02 2818111 Ore 19,30 cocktail di benvenuto a seguire conferenza - c/o Palazzo Automobile Club - Corso Venezia, 4 ...

LEGGI TUTTO

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito