Mountain Kingdom

Italia / SCIALPINISMO IN SICILIA: IL VULCANO ETNA

Scialpinismo in Sicilia per salire sul vulcano attivo più alto d'Europa: l’Etna 3300m o, se preferite chiamarlo come i locali, “A Muntagna”. Qui è tutto un forte contrasto che regala emozioni difficili da raccontare: i bianchi pendii e il nero della lava dei crateri sommitali, il perfetto innevamento e l'azzurro del mare di Catania, gli sci ai piedi e laggiù le sagome delle isole Eolie che emergono dal mar Tirreno.
In questa breve vacanza di sci alpinismo e freeride faremo il pieno di energia grazie alle forze naturali di un'isola superba che permette di sciare in un ambiente insolito, selvaggio e di grande bellezza: ne potremo godere appieno e sempre in totale sicurezza grazie alla presenza, oltre della Guida Alpina, anche di un’esperta Guida Vulcanologica capace di guidarci fra i misteri del vulcano.
La sera, per riprenderci dalle fatiche della giornata, ci coccoleremo con i profumi, i sapori e le prelibatezze della cucina siciliana, una delle più ricche e varie d'Italia.



A partire da euro 880
clock 4 Giorni
valigia Partenze
 in fase di programmazione
video foto

Deserti "Dalle Americhe all'Asia Centrale passando per l'Africa." con Elena Dak - Monza, 27/9

In compagnia di Elena Dak, scrittrice ed esperta Kel 12

MONZA Conferenza con l'esperta Elena Dak - Deserti "Dalle Americhe all'Asia Centrale passando per l'Africa." Mercoledì 27 settembre Conferma la tua partecipazione a kel12monza@kel12.com - Tel. 0393900274 Ore 19:00 cocktail di benvenuto a seguire conferenza c/o Kel 12 Monza - Vico ...

LEGGI TUTTO

Deserti "Dalle Americhe all'Asia Centrale passando per l'Africa." con Elena Dak - Milano, 28/9

In compagnia di Elena Dak, scrittrice ed esperta Kel 12

MILANO Conferenza con l'esperta Elena Dak - Deserti "Dalle Americhe all'Asia Centrale passando per l'Africa." Giovedì 28 settembre Conferma la tua partecipazione a serate@kel12.com  - 02 2818111 Ore 19:30 cocktail di benvenuto a seguire conferenza - c/o Palazzo Automobile Club -& ...

LEGGI TUTTO

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito