Acqua, The Sea Collection

Maldive / MIRIHI ISLAND RESORT

Abbiamo scelto questo Resort perché qui il lusso è informale e significa tranquillità e armonia con l’ambiente, la barriera corallina è fantastica e raggiungibile dalla spiaggia che circonda l’isola, con una vegetazione rigogliosa. Non prevede attività di animazione ma solo alcune serate con musica dal vivo presso l'Anba Bar. L’isola è di dimensioni contenute, con poche camere, per chi cerca intimità e privacy, e si trova in uno degli atolli più ricchi di fauna marina, ideale quindi per le immersioni subacquee.

Situato nella parte sud dell’atollo di Ari, si raggiunge in circa mezz’ora di idrovolante. L’isola è lunga solo 350 m e larga 50 m, circondata da una spiaggia di sabbia bianca orlata da una colorata barriera corallina ricca di vita. Il resort, recentemente ristrutturato, si compone di 36 ville, di cui 6 beach villa e 30 water villa, tutte ugualmente arredate in legno e dotate di ogni comfort, con bagno all’aperto e doccia, veranda, accesso diretto alla spiaggia o alla laguna. Tra le attività disponibili: centro benessere, escursioni, snorkeling, sport acquatici, centro immersioni. Connessione wifi gratuita.
 
ll pernottamento è previsto in beach villa o water villa.
Trattamento: pernottamento e prima colazione. Possibilità di mezza pensione o pensione completa.
 
Il periodo migliore indicativamente va da dicembre ad aprile, cioè durante la stagione secca quando le piogge sono rare e di breve intensità e durata. Le piogge sono più frequenti ed intense soprattutto nei mesi tra maggio ed ottobre, anche se è possibile incontrare lunghi periodi soleggiati anche in questa stagione.  Da evitare maggio, giugno e ottobre, i mesi più piovosi. Non ci sono significative variazioni di temperatura durante l’arco dell’anno.



A partire da euro 450
clock 1 Giorni
valigia Partenze
 dal 01/01/2017
 al 31/12/2017
Desideri un itinerario
personalizzato,
pensato e organizzato
in base alle tue esigenze
e ai tuoi interessi?
video foto

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito