Acqua, The Sea Collection

Tanzania / THE PALMS

 
Scelto perché ci troviamo in un ambiente di rilassata eleganza, riservato, curato nei particolari, con personale attento e discreto. In una delle spiagge più belle ma più tranquille dell’isola, lontano dalle zone più frequentate e più costruite. Consigliato a chi è in cerca di tranquillità ed esclusività, ma che volendo può usufruire dei servizi offerti dal resort vicino, quali un diving centre 5 stelle, sport acquatici ed escursioni.
 
Situato sulla bellissima spiaggia di Bwejuu, nella parte sud-orientale dell’isola di Zanzibar, si raggiunge in 50 minuti di auto dall’aeroporto. Si compone di 6 ville spaziose, con una grande camera da letto più una camera extra, bagno, soggiorno, spogliatoio, terrazza vista mare, piccola piscina, tutte nascoste in un rigoglioso giardino tropicale e arredate in modo elegante secondo lo stile tradizionale locale. Inoltre: piscina, ristorante, connessione wifi gratuita. Nei pressi: centro benessere, diving centre, sport acquatici, escursioni e uscite in barca.  
  
Il periodo consigliato indicativamente va da metà dicembre a metà marzo e da giugno ad ottobre. Da evitare aprile e maggio, periodo delle ‘grandi piogge’, e novembre metà dicembre, periodo delle ‘piccole piogge’

 

 



A partire da euro 365
clock 1 Giorni
valigia Partenze
 dal 01/01/2017
 al 31/12/2017
Desideri un itinerario
personalizzato,
pensato e organizzato
in base alle tue esigenze
e ai tuoi interessi?
video foto

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito