HURTIGRUTEN

Argentina - Antartide / CROCIERA VERSO IL CIRCOLO POLARE ANTARTICO A BORDO DI MS FRAM

La Penisola Antartica, circa 950 km a sud-est di Capo Horn, è il lembo di terra più settentrionale del Continente Bianco e offre scenari a perdita d'occhio dominati da imponenti rilievi, vasti altopiani glaciali e maestosi ghiacciai che producono centinaia di iceberg alla deriva. Durante l'estate australe tra novembre e febbraio, l'Antartide accoglie oltre 50 specie di uccelli marini-migratori, 8 specie di pinguini (il pinguino Imperatore ed il pinguino Adelie tra le più diffuse), insieme a numerosi esemplari di foche, leoni di mare, delfini, orche e balene. Le crociere con MS Fram della flotta Hurtigruten conducono alla scoperta di queste remote aree a sud del globo, al cospetto di alcune tra le espressioni più maestose ed incontaminate della natura polare..

L’intento di questo viaggio speciale è quello di giungere al Circolo Polare Antartico; questa frontiera è uno dei paralleli che delimitano le mappe del globo terrestre, si trova a 66° 33' 39” S di latitudine, demarca il Territorio Antartico secondo una delle sue definizioni.  



A partire da euro 7624
clock 16 Giorni
valigia Partenze
201825 gennaio / 8 febbraio
Desideri un itinerario
personalizzato,
pensato e organizzato
in base alle tue esigenze
e ai tuoi interessi?
video foto

Cina "L'Impero Celeste e la Grande Muraglia" con Angelica Pastorella e Paolo Ghirelli - Milano, 8/6

In compagnia di Angelica Pastorella e Paolo Ghirelli

MILANO Conferenza con gli Esperti Angelica Pastorella e Paolo Ghirelli - Cina «L'impero Celeste e la Grande Muraglia» Conferma la tua partecipazione a serate@kel12.com  - 02 2818111 Ore 19,30 cocktail di benvenuto a seguire conferenza - c/o Palazzo Automobile Club - Corso Venezia, 4 ...

LEGGI TUTTO

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito