Acqua, The Sea Collection

Thailandia / PARADEE RESORT

Scelto perché si tratta di un resort tranquillo ed esclusivo, immerso nella natura tra la foresta tropicale e la bellissima spiaggia bianca, un rifugio nascosto e privato con i comfort di un cinque stelle ed un servizio accurato ma rispettoso, dove la privacy è rispettata, le giornate trascorrono tra mare e relax, i tramonti si godono dal bar sorseggiando un aperitivo. E se si desidera un po’ di “vita”, il villaggio locale è a pochi chilometri…
 
L’isola di Koh Samed, circa 200 km a est di Bangkok, e circa 7 km dalla costa, è facilmente raggiungibile via terra e con un breve tragitto in barca. Il resort è situato sulla Ao Kiew Beach, bella e isolata spiaggia di sabbia bianca circondata da una rigogliosa foresta. Dispone di 40 ville di diversa tipologia, circondate dalla vegetazione o direttamente sulla spiaggia, ma tutte molto spaziose ed arredate in modo semplice ma elegante, secondo lo stile thailandese, con area giorno, veranda attrezzata, ampia sala da bagno e doccia esterna separata, privata piscina a sfioro (escluso le garden villa). Ed inoltre: piscina fronte mare, centro benessere, sport acquatici, uscite in barca. Connessione wifi gratuita.

Il pernottamento è previsto in garden villa. Per sistemazioni differenti preghiamo di fare riferimento alla scheda prezzi. Trattamento: pernottamento e prima colazione. Possibilità di mezza pensione o pensione completa.

La Thailandia gode di un clima monsonico tropicale, le temperature sono piuttosto elevate durante tutto l’anno, con i mesi più caldi da aprile a maggio. La stagione secca va indicativamente da novembre ad aprile ed è la migliore per un viaggio alla scoperta delle spiagge e del mare, soprattutto in questa costa. Le piogge cadono nei mesi da maggio ad ottobre, e sono particolarmente intense in questo ultimo mese.
 



A partire da euro 235
clock 1 Giorni
valigia Partenze
 dal 01/01/2017
 al 31/12/2017
Desideri un itinerario
personalizzato,
pensato e organizzato
in base alle tue esigenze
e ai tuoi interessi?
video foto

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito