VIAGGI CON L'ESPERTO

Namibia / DISCOVER NAMIBIA: DAL PARCO ETOSHA AL DESERTO DEL KALAHARI..

Tutti i nostri viaggi di gruppo in Namibia sono accompagnati da tour leader Kel 12, accompagnatori professionisti la cui esperienza e cultura del paese permettono di capire i luoghi e non solo conoscerli. Gli accompagnatori selezionati da Kel 12 rappresentano l’indispensabile cerniera tra i componenti del gruppo e i popoli visitati, tra il passato e il presente del paese, tra due culture che si incontrano e che è necessario si capiscano; sono la certezza di un viaggio ben riuscito. 
Abbiamo dedicato particolare cura nella scelta delle sistemazioni, quali hotel e lodge: a Windhoek abbiamo scelto il nuovissimo Hilton hotel, elegante struttura moderna situata sulla centralissima Independence Avenue, mentre nelle altre località abbiamo privilegiato hotel e lodge dallo charme africano, piccole strutture ben inserite nel contesto naturale, mai banali e in grado di valorizzare il vostro soggiorno. Di questi, al di là del nostro giudizio o delle classificazioni locali, preferiamo indicarne i nomi in modo che se ne possano riscontrare direttamente le caratteristiche su guide di recente pubblicazione e soprattutto su internet dove compaiono dati più recenti ed immagini esplicative.

Un viaggio comodo, con pernottamenti in hotel e lodge di charme, che permette di conoscere gli aspetti più interessanti e singolari della Namibia.
Un itinerario che penetra nel cuore dell’Africa degli spazi, dei colori e degli animali, un mondo dove si intrecciano realtà ambientali di grande diversità: dune color rosa e arancio; depressioni desertiche e oasi verdi, distese di lava, canyon, coste battute dal vento e dalle onde dell’oceano.
Il Parco Etosha con l’abbagliante “pan”; gli animali radunati attorno a grandi pozze d’acqua; le montagne di arenaria del Damaraland, tra i cui aspri rilievi si trovano le incisioni rupestri di Twyfelfontein.
La costa degli scheletri e la “vociante” colonia di otarie di Cape Cross; le lagune di Walvis Bay, ricche di fenicotteri e pellicani, vero paradiso degli ornitologi.
Le dune di Sossusvlei, le più alte del mondo, dove la luce gioca aumentando il contrasto di colori; il deserto del Namib, mare di nessuno, e il Kalahari, deserto rosso, terra del popolo San.



A partire da euro 3450
clock 12 Giorni
valigia Partenze
201713 maggio / 24 maggio
201711 giugno / 27 giugno
201718 luglio / 31 luglio
20175 agosto / 15 agosto
201720 agosto / 9 settembre
201726 settembre / 22 ottobre
video foto

Namibia "Un viaggio, un'esperienza" - Monza, 9 maggio

In compagnia di Marino Bonomelli, Esperto Kel 12

MONZA Conferenza con l'Esperto Marino Bonomelli - Namibia "Un viaggio, un'esperienza" Martedì 9 maggio Conferma la tua partecipazione a kel12monza@kel12.com - Tel. 0393900274 Ore 19:00 cocktail di benvenuto a seguire conferenza c/o Kel 12 Monza - Vicolo del Duomo, 2 - Monza

LEGGI TUTTO

Tibet e Nepal "La strada dell'amicizia" con Giovanni Dardanelli - Milano, 4 maggio

In compagnia di Giovanni Dardanelli, Esperto Kel 12

MILANO Conferenza con l'Esperto Giovanni Dardanelli - Tibet e Nepal «La strada dell'amicizia» Conferma la tua partecipazione a serate@kel12.com  - 02 2818111 Ore 19,30 cocktail di benvenuto a seguire conferenza - c/o Palazzo Automobile Club - Corso Venezia, 43 Milano  

LEGGI TUTTO

Il viaggio continua
su facebook

cambia look a questo sito