Benvenuto sulla WebTV di Kel 12 National Geographic Expeditions
La strada dell'illuminazione: sulle orme del Buddha - lunedì 30 novembre, ore 21

Clicca sul pulsante per scaricare il promemoria per il tuo calendario

Dove è nato, dove ha vissuto, dove ha raggiunto l’illuminazione Siddhartha Gotama, l’uomo che 500 milioni di fedeli in tutto il mondo chiamano Buddha?
Il 30 novembre alle ore 21, in diretta streaming su questa pagina, cammineremo sulle orme dell’unico Buddha “storico”, guidati da due grandi Esperti: Fabrizio Crusco, archeologo e ricercatore presso il Museo del Louvre di Parigi, e Marco Restelli, già docente di cultura indiana all’Università degli Studi di Milano e autore di vari libri sulle religioni dell’Asia.
I luoghi sacri legati alla vita di Siddhartha Gotama – in India e in Nepal – vengono raggiunti uno per uno da un treno molto speciale: il Maha Parinirvana Express, il treno del pellegrinaggio buddhista. Noi di Kel 12 – unici in Italia – siamo saliti su quel treno. Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo!

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL PROGRAMMA IN DIRETTA


La strada dell'illuminazione: sulle orme del Buddha - lunedì 30 novembre, ore 21

PLAY

attenzione:
il pulsante PLAY è attivo solo nell’imminenza della diretta
(lunedì 30 novembre: ore 20:50 circa inizio collegamento, ore 21:00 inizio del programma)

WA
Inviaci le tue domande e i tuoi commenti (assieme al tuo nome e cognome) durante la diretta: le più interessanti saranno lette ai nostri ospiti!
Scrivici su WhatsApp*:
+39 348 4135 194

(Non dimenticare di aggiungere il nostro numero alla tua rubrica per ricevere aggiornamenti su tutti gli appuntamenti della WebTV)
* la chat di WhatsApp è riservata e attiva soltanto durante la diretta WebTV

Stay tuned!

Iscriviti alla newsletter e seguici su Facebook e Instagram per gli aggiornamenti sulle nostre prossime trasmissioni, contenuti esclusivi e storie di viaggio.

e guarda l’archivio delle nostre precedenti trasmissioni della WebTV, dei nostri Aperitivi di Viaggio, delle Cartoline e dei nostri video meno recenti.