• Il meglio della Kamtchatka – con National Geographic

    RUSSIA STATI UNITI D'AMERICA

  • Il meglio della Kamtchatka – con National Geographic

    RUSSIA STATI UNITI D'AMERICA

    Cruise Expeditions

    Durata 15 GIORNI
    Partecipanti MINIMO 2  PARTECIPANTI
    Partenze VALIDITÁ DAL 20  settembre  2021 AL 4  ottobre  2021

    PREZZO BASE PER 2 PERSONE:  

    9.830€

    RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Russia - STATI UNITI D'AMERICA

    Il meglio della Kamtchatka – con National Geographic

    In collaborazione con National Geographic Expeditions. Salpa con PONANT per una crociera di 15 giorni nell'Estremo Oriente russo a bordo della LeSoléal. Scopri i punti salienti del BeringSea e ricadi sotto l'incantesimo di questa regione incontaminata e poco visitata, sede di una ricca fauna selvatica sulla terra e nel mare. Salirai a bordo della tua nave a Nome, in Alaska, prima di tracciare la rotta verso la Russia. Potrete navigare lo stretto scoperto dall'esploratore danese Vitus Jonassen Bering all'inizio del XVIII secolo. Questo confine naturale lungo 83 km che collega il Mare di Bering al Mare di Chukchi viene utilizzato alla fine dell'estate ogni anno da numerosi trichechi del Pacifico, la specie emblematica dell'estremo nord. Sulla punta orientale della Russia, scoprirete le vaste distese della colorata tundra di Chukotka, una delle regioni più isolate del mondo. LeSoléal raggiungerà poi la Kamchatka, una penisola di spettacolari paesaggi vulcanici, dove si può avere la possibilità di osservare l'orso bruno della Kamchatka e molti uccelli marini e mammiferi marini: fulmari settentrionali, guillemots, pulcinelle di mare, cormorani, eidoniere di Steller, sterne Aletiane, aquila marina di Steller, leoni marini di Steller, leoni marini e altre specie di leoni marini e balene. Siamo ospiti privilegiati in queste terre estreme dove siamo in balia delle condizioni meteorologiche e del ghiaccio. L'itinerario, gli sbarchi in alcuni siti e l'osservazione di alcuni animali selvatici non possono essere garantiti. Essi variano di giorno in giorno, rendendo ogni crociera PONANT un'esperienza unica. Il Capitano e il Leader della Spedizione faranno ogni sforzo per garantire che la tua esperienza sia il più ricca possibile, nel rispetto delle regole di sicurezza e delle istruzioni imposte dall'AECO.

    ITINERARIO

    Imbarco 20/09/2021 dalle 16:00 alle 17:00Partenza il 20/09/2021 alle 20h00 Situato lungo lo stretto di Bering nel punto più occidentale dell'Alaska, Nome offre il fascino rustico di un'ex città di miniere d'oro, situata nel mezzo di una magnifica natura selvaggia. Entrando e uscendo dalle case dai colori vivaci, scoprirai l'eredità pionieristica che ancora segna le tradizioni locali. Pesca, allevamento di renne, corse in slitta ... Qui la gente vive del proprio lavoro manuale. Le pianure circostanti offrono splendidi punti panoramici per l'osservazione della fauna artica.
    Arrivo 21/09/2021Partenza 22/09/2021 Durante le giornate in mare, approfitta dei tanti servizi e attività a bordo. Regalati un momento di relax nella spa o rimani in forma nel centro fitness. A seconda della stagione, lasciati tentare dalla piscina o da un po’ di sole. Questa giornata senza scalo sarà anche l'occasione per godere delle conferenze o degli spettacoli proposti a bordo, per fare un po’ di shopping in boutique o per incontrare i fotografi PONANT nel loro spazio dedicato. Quanto agli amanti del mare aperto, potranno visitare il ponte superiore della nave per ammirare lo spettacolo delle onde e magari avere la fortuna di osservare specie marine. Un intermezzo davvero incantato, che unisce comfort, riposo e divertimento
    Arrivo 23/09/2021Partenza 25/09/2021 Situata tra il glaciale Oceano Artico e l'Oceano Pacifico, nella punta orientale della Russia, la Chukotka è una delle regioni più isolate del mondo. Costituita da vaste pianure di tundra, che assumono magnifici colori in estate, la regione è il regno dei Chukchi, un popolo nomade che si è ormai insediato. Presenti su queste terre da millenni, sono una delle comunità più antiche della Siberia orientale e vivono ancora oggi di caccia e pesca.
    Arrivo 26/09/2021Partenza il 03/10/2021  La penisola di Kamchatka evoca il potere della natura selvaggia e preservata. Punteggiata da oltre 200 vulcani, che costituiscono un patrimonio mondiale dell'UNESCO, questa "terra di ghiaccio e fuoco" si estende per oltre 1.000 km tra il mare di Okhotsk e il mare di Bering. Le sue vaste foreste e praterie, isole, fiumi e zone umide alimentate dai ghiacciai situati nell'entroterra ospitano molte decine di migliaia di orsi bruni della Kamchatka e una ricca biodiversità: la più grande varietà di salmone del mondo e molti uccelli marini e mammiferi marini (nord fulmini, urie, pulcinelle di mare, cormorani, edredoni di Steller, sterne aleutine, aquila di mare di Steller, leoni marini di Steller e altre specie di leoni marini e balene).
    Arrivo il 04/10/2021 la mattina prestoSbarco il 04/10/2021 alle 06:00 Petropavlovsk, la città più antica dell'Estremo Oriente russo, fu fondata nell'ottobre 1740, quando le navi Saint-Pierre e Saint-Paul, capitanate da Vitus Jonassen Bering, l'esploratore danese che lavorava per la Marina russa, entrarono per la prima volta nella baia. Il Museo della gloria militare, che si trova nel centro della città, è il più importante di tutta la Russia settentrionale. Tieni la macchina fotografica a portata di mano, però, poiché nelle vicinanze si trova la pittoresca collina di Petrovskaya, che ha anche alcune sorprese in serbo per te: non dimenticare di ammirare le sontuose viste sulla baia di Avacha dalla sua cima. La forma circolare della baia crea una protezione naturale contro il vento impetuoso, fornendo nel contempo alle navi un facile accesso al porto.

    Perchè con Kel12?

     

    Approfondimenti di viaggio

    Le SolealCome Le Boréal e L'Austral, le due navi gemelle che l'hanno preceduta, Le Soléal ribadisce ulteriormente l'approccio caratteristico di PONANT: portare i passeggeri fino ai confini più remoti del pianeta a bordo di navi a cinque stelle che offrono servizi di alta gamma.Un aspetto elegante e un design interno raffinato si combinano con una tecnologia all'avanguardia per offrire un nuovo tipo di crociera: l'avventura in un ambiente di lusso. • Una crociera in collaborazione con [...]