L’ARCHEOLOGIA È LA COSA PIÙ ORIGINALE CHE CI SIA
A pensarci bene, l’archeologia è lo studio che ci ha permesso di esplorare e scoprire le più antiche origini delle civiltà.
Il nostro team di Esperti Archeologi ti condurrà nel cuore più profondo di civiltà millenarie, popoli e tradizioni di un affascinante passato.
Grazie alla loro conoscenza ogni viaggio diventa un’esperienza unica e intensa, di condivisione e comprensione in grado di arricchire l’esplorazione di luoghi, spesso insoliti, affascinanti e dai millenari segreti.

Africa
Il continente in grado di regalare suggestioni indimenticabili: è la culla dell’umanità e lo spettacolo della natura in tutte le sue forme. Il luogo delle nostre origini, delle culture ancestrali, della bellezza in tutte le sue forme più autentiche. Terra di città romane in Algeria, di maestosi templi lungo il Nilo in Egitto, della sconosciuta civiltà dei faraoni neri in Sudan.
ALGERIA
EGITTO
SUDAN
TUNISIA

Americhe
Passione e natura, ritmo e paesaggi, tradizioni e allegria. Un territorio dal fascino ineguagliabile, caratterizzato da culture millenarie: dalle maestose rovine Maya, al quasi sconosciuto complesso archeologico di Wakra Pukara, fino all’imperdibile Machu Picchu. Un Paese che lascerà sorpreso e appagato anche il viaggiatore più curioso.
Bolivia
Colombia
Guatemala
Guatemala Honduras Nicaragua El Salvador
Messico
Perù

Europa
Un continente di storia secolare, antiche e gloriose capitali della civiltà occidentale che hanno influenzato il mondo antico e moderno. Vanta una varietà di paesaggi, popoli, lingue e culture senza eguali. Tra le tante curiosità, da non perdere le cattedrali gotiche di Cipro, i templi megalitici di Malta, lo sconosciuto Epiro in Grecia, oltre alle misteriose tombe dei re traci in Bulgaria.
Albania
BULGARIA
CIPRO
GRECIA
ITALIA
MALTA

Lontano Oriente
Una terra magica, che ammalia per la raffinatezza architettonica dei grandi templi, dei complessi rupestri e dei siti archeologici dal subcontinente indiano all’Indocina, da Hampi ad Angkor, attraverso imperdibili Patrimoni dell’Umanità.
Cambogia
Laos
India
Sri Lanka
